young-woman-relaxing-spa-salon.jpg

Vuoi concederti un momento di benessere?
Rilassati, ci pensiamo noi!

Contattaci subito per una visita

La tua richiesta è stata inviata

immagine.jpg

Salus PRE è il nuovo servizio dedicato al tuo benessere psicofisico; i nostri terapisti specializzati in tecniche di massaggio decontratturante, drenante, de-stress e trattamento Shiatsu ti guideranno lungo un percorso benefico in grado di rilassare il tuo corpo e rimetterti in forma.

Massaggio
decontratturante

Massaggio
drenante

Massaggio
de-stress

Trattamento
Shiatsu

massage-2768833_1920.jpg
superficie blu

Massaggio decontratturante

Sciogli le contratture muscolari e torna in forma.
 

Il trattamento decontratturante è perfetto per chi necessita di allentare le tensioni muscolari, ridurre il dolore da esse indotte e velocizzare i tempi di recupero portando benefici a livello fisico e donando una sensazione di relax e benessere.

foto1_edited.jpg

Massaggio drenante

Drenare i liquidi non è mai stato così facile.

Pensato per chi desidera ridurre la ritenzione idrica e migliorare la circolazione linfatica, il massaggio drenante utilizza una tecnica di manipolazione lenta e profonda capace di dare benessere e sensazione di leggerezza dalla prima seduta.

5902.jpg
woman-3701713_1920.jpg
superficie blu

Massaggio de-stress

Abbandonati al piacere di un corpo leggero e rilassato.


Il massaggio de-stress agisce sul sistema corpo-mente attraverso il rilassamento delle rigidità muscolari. Pensato per chi necessita di staccare la spina e ritrovare il benessere psico-fisico, questo trattamento aiuta a prevenire e risolvere situazioni di stress, ansia e affaticamento.

foto1_edited.jpg

Trattamento Shiatsu

Per ristabilire la tua carica energetica.

Di origine Giapponese, il massaggio Shiatsu agisce sul corpo e sulla psiche della persona; per questo, il trattamento è pensato per far stimolare uno stato di benessere corpo-mente tramite pressioni e trazioni in grado di rimuovere eventuali blocchi nel flusso energetico dell'individuo e ristabilire l'armonia.

photo-1544161515-4ab6ce6db874.jpeg